logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

""Canelo" non esclude Munguia...ma quando sarà migliore di oggi!

alvarez in trionfo

“Canelo” Álvarez, il cui nome sta spadroneggiando in questo periodo sui media tanto da diventare anche un “tantinello” noioso, anche oggi é alla ribalta per esprimere il proprio compiacimento sul fatto che il connazionale Jaime Munguía sia stato inserito nel programma del 15 settembre a Las Vegas, quando egli dovrà battersi con Gennady Golovkin, nella T-Mobile Arena. Alvarez é convinto che il 21enne superwelter sia un ragazzo dal prestigioso futuro e che gli manchi soltanto un po’ di esperienza per combattere con i migliori.

Una settimana fa, Jaime ha battuto Liam Smith nella sua prima difesa del titolo Wbo dei superwelter e ha detto che vorrebbe battersi contro lo stesso Alvarez o Golovkin.

“Canelo” ha risposto con il tono che userebbe un vecchio zio con il nipotino irrequieto: "Mi fa piacere perché é sempre bello che un ragazzo voglia confrontarsi con i migliori, però mi sembra tutto un po’ prematuro. In futuro, quando sarà un pugile più forte di quanto sia già ora e avrà l’esperienza necessaria, vedremo…”.

Insomma, per sinteizzare, “Canelo"-Munguia é un’ipotesi tutt’altro che remota, se Alvarez avrà la meglio su Golovkin e un simile derby farebbe probabilmente rivivere le infuocate attese dell’immenso pubblico messicano, come in occasione, ad esempio, di Zarate-Zamora, un derby che in pratica paralizzò il Paese per diversi giorni.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 377 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go