logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il Wbc promuove Kell Brook al terzo posto nei superwelter. Ma gli ha fatto un favore ?

Sinceramente  facciamo fatica ad abituarci.  Ce l'abbiamo oggi con il terzo posto assegnato a Kell Brook dal Wbc nella classifica pubblicata  da poche decine di ore.
 
Concordiamo  sul fatto che Kell  Brook è stato  un campione di rango dominatore nei welter  nella Ibf per due lunghe stagioni ,che è amministrato da una potenza organizzativa  stratosferica come Eddie Hearn, ma è anche vero che in 15 mesi ha combattuto una volta sola  nei superwelter e per meno di due riprese contro il bielurosso  Siarhei Rabchanka che non risulta nel ranking Wbc tra i primi quaranta .
Risultati immagini per kell Brook  boxing Train Boxer PHOTOS
Il WBC non sta facendo a Brook alcun favore nel classificarlo aal numero tre della classifica dato che sta per mettere un'enorme quantità di pressione su di lui e alimentando molte attesa da parte dei  suoi fans . 
Sia  Brook che Eddie Hearn non sembrano affatto  desiderosi di confrontarsi al  momento con  il campione Jermell  Charlo per qualsiasi  motivo. L'unico avversario  con cui Hearn sta parlando e vorrebbe mettere  contro  Brook contro è Amir Khan.
In realtà al momento Brook deve ancora dismostrare cosa vale a livello dei superwelter e soprattutto riprendere una cadenza di combattimenti  che gli permetta di allontanare le ombre dei suoi due delicati interventi chirurgici  alla mascella.  Non può sostenere impegni, insomma, da terzo in classifica.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 420 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go