logo facebook SEGUICI SU FACEBOOK
config

Ultime notizie

Il massimo olimpico Simon Kean contro Carman in Canada - Interessante sottoclou

Il peso massimo canadese Simon Kean (15-0), olimpionico ai giochi di Londra 2012 dove nei quarti di finale venne eliminato dal Kazako Ivan Dychko, sosterrà il match clou della riunione che la Eye of the Tiger di Camille Estephan organizzerà il 6 ottobre al Centre Videotron di Quebec City.

Avversario di Kean, n. 30 della classifica WBC, sarà il connazzionale Dillon Carman (13-3), ex detentore della cintura di campione nazionale.

Sottoclou come sempre ricco di motivi di interesse quello allestito da Estephan dove spicca il match del s.welter Steven Butler (24-1-1) che affronterà Jordan Balmir (10-0), anche lui canadese con trascorsi nel circuito MMA.

In programma anche gli incontri di due giovani canadesi di belle speranze vale a dire il peso medio Clovis Drolet (6-0) e il s.medio Vincent Thibault (6-0) che sarà opposto al messicano Sergio De Leon (9-3).

Nel resto del cartellone combatteranno alcuni pugili dell'Europa dell'est ingaggiati con lungimiranza dalla Eye of the Tiger primo tra tutti il s.leggero kazako Batyrzhan Jukembayev (13-0), n. 25 WBC.

Per lui avversario da definire, così come per il s.welter russo Artem Oganesyan (6-0), 19enne di grandi prospettive, campione mondiale cadetti nel 2015 tra i dilettanti, al suo esordio su di un ring canadese.

Test importante invece quello che attende il peso piuma armeno Andranik Grigorian (7-0) che si troverà di fronte l'argentino Kevin Leonel Acevedo (15-1-2), pugile che si presenta con un discreto record.

Max
C.

MAX

Risultati immagini per simon Kean boxer PHotos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione Tribunale di Forli' n. 2709

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

ACCEDI