logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A sorpresa il tre volte campione Ioka annuncia il rientro alla boxe attiva

Il giapponese  tre  volte campione  Kazuto Ioka (22-1, 13 KO), (22-1), già campione dei paglia WBC-WBA , mini mosca WBA,e mosca  Wba  aveva annunciato in gennaio il ritiro dal pugilato  a soli 29 anni.

Ioka  stava vivendo   una complicata situazione familiare dove i genitori ( il padre è manager e allenatore )  si opponevano al matrimonio tra il pugile di Osaka  con  una nota cantante  pop. Ieri in una conferenza stampa Ioka  ha annunciato il rientro sul ring  . Dall'ultimo match disputato e vinto il 23 aprile del 2017 il  percorso del giovane è stato decisamente incoerente .

Ioka ha  informato la stampa  che  trasferirà la sua base a Los Angeles, dove è in programma per combattere un incontro nei  super mosca l'8 settembre  che verrà proposto televisivamente  da HBO.  Il nome dell' avversario è ancora sconosciuto. .

Risultati immagini per Kazuto Ioka boxer PHOTOS train

"Penso che sarà una sfida completamente nuova e una  svolta nella mia vita e nella carriera- Ha detto Ioka.-  Voglio assolutamente vincere la quarta cintura mondiale  e lo farò negli Stati Uniti-

Ioka non ha fatto cenno della sua situazione privata ma è intuibile....

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 602 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44