logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Tutti i protagonisti di sabato a Las Vegas: Munguia-Smith e Machado-Mensah

 Munguiasmithpc Hoganphotos4h

Oscar de la Hoya ha presentato ieri la riunione di  sabato all'Hard Rock Hotel & Casino di  Las Vegas dove il match event sarà  Munguia vs Smith per il Wbo dei superwelter.

"Abbiamo grandi lotte in serbo per tutti. Jaime Munguia, che ha appena conquistato il titolo , si trova di fronte a un altro contendentemolto tosto come  Liam Smith. Nell'evento siamo felici di collaborare con Miguel Cotto Promotions e Don King Promotions per promuovere anche  una grande sfida come quella   tra Alberto Machado e Rafael Mensah. I combattimenti saranno tutti  di notevole interese- Conclude De La Hoya-. I telespettatore di Hbo rimarranno molto soddisfatti  .-

Presenti tutti le  maggiori star del cartellone :

Il campione  Wbo Jaime Munguia ha detto : "Liam Smith è un duro combattente. Sappiamo che tipo di stile ha. È il classico attaccante che si  farà avanti e tirerà un sacco di pugni. Ha più esperienza di me  perchè  ha vissuto   lotte importanti . Ma io non sono a digiuno  di situazioni importanti.. Ho avuto più di cento combattimenti  tra i dilettanti e ho combattuto in tutto il Messico.  Entrambi ci affronteremo lanciando   un sacco di pugni, quindi c'è un'alta possibilità che questa lotta finisca in un knockout. Se non otteniamo l'eliminazione diretta, sono pronto ad andare nei 12 round.  Mi sento benissimo e lo dimostrerò sabato. Non perdere questa grande battaglia! "

Liam Smith ha risposto : " Ha fatto un  solo passo e ha vinto il titolo. Sono stato tenuto nella posizione di sfidante per lungo tempèo  e ora è tornato il mio momento  . È un combattente eccitante che viene a combattere. È giovane e ha fame. Ma io sono  qui per fare il mio lavoro e vincere .

Munguiasmithpc Hoganphotos5


Il 27enne portoricano Alberto Machado è alla prima difesa Wba dei superpiuma :- De Rafael Mensah è lo sfidante numero  uno una ragione ci sarà . So che è forte fisicamente e rapid con le manio. Io però vengo da un ottimo allenamento al Wild Boxing Club dove tutti sono molto forti. Ringrazio Freddie Roach per essersi concentrato su di me nelle ultime settimane. Tornerò a Porto Rico, da  campione del mondo. "

Rafael Mensah: "Questo inseguimento al titolo  è stato lungo , ma ora sono felicedipoter affrontare  Alberto Machado .. Mio zio Ike Quartey ha combattuto con il Golden Boy, e ora combatterò su una carta Golden Boy.
Come mio zio, combatterò dando il meglio di me sabato. Accra mi aspegtta con il titolo. "

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 298 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go