logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Stupisce Mikey Garcia: -Entro dicembre sfiderò Errol Spence nei welter-

 Risultati immagini per Mikey Garcia vs Errol Spence  boxer PHOTOS

 Ammiriamo molto Mikey Garcia, che consideriamo uno dei protagonisti attuali della boxe mondiale,  pound for pound. Il campione di quattro categorie di peso, però, ci ha stupito negativamente con le affermazioni rilasciate ieri al Premier Boxing Champion. Facciamo il punto della situazione. Garcia, dopo aver conquistato il titolo dei leggeri Wbc nel gennaio 2017 contro Zlaticanin, in luglio batte Adrien Broner. Alla fine di dicembre conferma che cercherà di vincere il quarto titolo con Lipinet,s campione Ibf dei superleggeri e dopo aver battuto il kazako in marzo, annuncia a fine maggio che la sua categoria vera è quella dei leggeri e che quindi lascerà la corona dei 63,5 kg per battersi con Robert Easter, titolare Ibf, per una riunificazione. Il match si farà il 28 luglio a Los Angeles.

Ieri la sconcertante affermazione di Miguel Angel:

"Devo prima superare Easter e sono molto concentrato su questo obiettivo, ma se lo supererò, punterò  a salire nei welter entro la fine di quest'anno. E non mi importa affrontare "qualcuno" della categoria; voglio affrontare il migliore e in questo momento: Errol Spence, il n°1! Un match contro di lui mi   entusiasmerebbe molto".

A Spence, Garcia renderà peso, compressione fisica e potenza e probabilmente non ha bisogno di denaro. Alzi la mano chi capisce il perchè di questa scelta.

Risultati immagini per Mikey Garcia vs Errol Spence  boxer PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 666 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44