logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Chock Pacquiao: prima del match con Matthysse ricoverato in ospedale per un problema cardiaco

Risultati immagini per Manny Pacquiao beat Matthysse Kuala Lumpur PHOTOS

Una notizia pubblicata da PhilBoxing è stata riportata dalla maggior parte delle testate sportive e generaliste asiatiche. Il campionissimo e senarore filippino Manny Pacquiao è stato ricoverato in ospedale, una settimana prima della sfida con Lucas Matthysse, per un problema cardiaco non di poco conto.

Il Pac-Man sarebbe entrato nel nosocomio filippino in assoluta segretezza l'8 luglio (dunque, una settimana prima del match in Malesia) e ci sarebbe rimasto per quasi un'intera giornata. Lì è stato sottoposto a vari  test (Ecodoppler-Elettrocardiogramma, ecc) e dopo un un angiogramma è stato  diagnosticato uno scompenso cardiaco.

I medici hanno immediatamente proibito a Pacquiao il match, ma il giorno dop  il Pacman è partito ugualmente per Kuala Lumpur, senza avvertire nessuno del problema.

Solo pochi collaboratori di Pacquiao sono andati con lui all'ospedale ed erano al corrente del problema,  che non é stato riferito nemmeno in famiglia.

Nonostante la preoccupazione generata dal ricovero, Pacquiao sul ring ha fornito un'eccellente performance, ma ora  dovrà come minimo tornare a fare esami e cercare di curare
l'eccessiva sollecitazione cardiaca.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 583 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go