logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Abel Sanchez avverte che Gassiev sa cosa fare per baqttere Usyk a Mosca

Alla fine di un allenamento di Murat Gassiev. "The trainer of the year 2015" Abel Sanchez ha rilasciato un'intervista a Random Hits. Il coach californiano, a pochi giorni dal match più importante della carriera di Gassiev contro  Usyk, a Mosca, racconta perchè si sente molto ottimista sull'esito del confronto e non ha difficoltà ad ammettere di aver studiato per decine di ore la boxe del campione ucraino:

"Usyk ha delle capacità tecniche notevoli ed è un ottimo combattente. Dorticos, Usyk, Briedis, sono tutti ragazzi molto fisici, quindi Murat dovrà essere ancora essere più atletico. Avverto che, con i nostri esercizi e il nostro allenamento, il campione Wba-Ibf ha migliorato la tecnica ed è più veloce della maggior parte dei concorrenti. Usyk ha tante qualità, ma c'è anche qualche crepa nella sua boxe.

Risultati immagini per Murat Gassiev vs  Usyk   boxing PHOTOS Moscow

Ad esempio, non si può permettere ad un combattente come lui di guidare il match anche per brevi periodi. Credo che Murat sarà in grado d'infrangere questo tentativo. Briedis permise a Usyk di muoversi, di essere il primo a colpire e quando Briedis guadagnò finalmente la corta distanza, non fu efficace.   Attenzione però, in qualche occasione Usyk si è lasciato intrappolare ed è stato anche colpito. Ovviamente, sabato è possibile che combatta in modo diverso dal match con Briedis, ma Murat è preparato ad affrontare ogni situazione e probabilmente Usyk sarà costretto a battersi a viso aperto. Su questo, piano vedo Gassiev vincente; non ho dubbi". 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 882 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44