logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A 35 anni Kovalev si sente ancora in grado di vincere i quattro titoli dei m.massimi

Il campione Wbo dei mediomassimi, Sergey Kovalev (32-2-1, 28 KO), è passato professionista nel 2009 e ha vinto il primo titolo mondiale nel 2013, all'età di 30 anni. Ora di anni ne ha 35 e dopo le uniche sconfitte in carriera, entrambe per mano di  Ward  tra il 2016 e il 2017, non si sente per niente vicino al momento della pensione.
Risultati immagini per Sergey Kovalev  vs Alvarez  boxer  photos

La prossima sfida di Kovalev sarà il 4 agosto con l'imbattuto challenger Eleider Alvarez (23-0, 11 KO), il cui record
parla di un atleta a cui il knockout non riesce facilmente, ma indubbiamente un pugile esperto. Olimpico colombiano, ha vinto due volte i Giochi Panamericani e gode di molta considerazione in Canada, dove vive, ma è poco conosciuto al pubblico statunitense.
In teleconferenza, ieri Kovalev ha sottolineato di avere molto lavoro da fare prima di prendere in considerazione la pensione e come Alvarez non lo preoccupu molto, anche se lo rispetta:

"Non mi sento vecchio. L'età è solo un numero, per me. Ascolto molto il mio fisico e ringrazio Dio di avermelo dato così, tanto da avere ancora l'opportunità di combattere a questo livello. Non è un mistero che voglio conquistare tutti e quattro i titoli. Ne ho già detenuti tre, ma non mi bastavano. Ora c'è Alvarez sulla strada per realizzare il mio obiettivo. Lo rispetto, perà non potrà fermarmi. Quando avrò  vinto i quattro titoli, allora esaminerò la possibilità di andare in pensione. Non prima!".
La Main Event organizzerà Kovalev-Alvarez il 4 agosto, sul ring dell'Hard Rock Hotel & Casino di Atlantic City.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 522 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go