logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Confermato a Las Vegas il rientro di "Chocolatito" Gonzales, contro Fuentes

Confermata l'anticipazione di Boxeringweb.

Il quattro volte campione mondiale Roman "Chocolatito" Gonzalez (46-2) tornerà sul ring ad un anno di distanza dalla sconfitta per KO alla quarta ripresa con il thailandese Srisaket Sor Rungvisai nell'incontro valido per il titolo dei s.mosca WBC.

 "Chocolatito" combatterà nel sotto clou della riunione del 15 settembre alla T Mobile Arena di Las Vegas imperniata sul mondiale medi WBC-WBA tra il fuoriclasse Kazako Gennady Golovkin (37-0-1), detentore, e il messicano Saul "Canelo" Alvarez (49-1-2).

Ieri la ufficialità  che l'avversario di  Gonzalez, n. 2 WBC, n. 1 WBA e n. 11 WBO, sarà il messicano Moisés Fuentes (25-5-1), ex mondiale paglia WBO.(25-5-1), ex mondiale paglia WBO. Il manager  Tom Loffler ha detto  sul conto  del nicaraguense:

"La porta è decisamente aperta perché Chocolatito partecipi a qualsiasi show di" SuperFly ", dato che rimane il combattente più popolare della categoria  e negli Stati  Uniti ha un grande numero di fans  . Ora il visto d'ingresso negli usa  di Gonzales è a posto -



In caso di successo "Chocolatito" lancerà la sfida all'inglese Kal Yafai, campione WBA o cercherà di affrontare per la terza volta Rungvisai, campione WBC.

Max

Risultati immagini per Roman Gonzalez Chocolatito Japan photos

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 810 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go