logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

12 agosto ricco show a Gatteo: Signani-Lecca ,Abis-Annunziata e Natalizi

 Signani con Campanella a Cattolica

La Gio Boxe Palestra di San Giovanni in Marignano, in provincia di Rimini, in collaborazione con Opi Since 82, sta allestendo un cartellone "principesco" per il 12 agosto.

Nel programma, che sarà proposto al PalaG di Gatteo a Mare, spicca la sfida tra il nà3 dei pesi medi europei, il "giaguaro" di Savignano Matteo Signani, opposto al romano Riccardo Lecca. In palio ci sarà il vcante titolo Latino IBF vacante della categoria.

Non meno importante la sfida valida per il titolo italiano, anch'esso vacante, dei superwelter tra l'ex campione europeo dei welter Luciano Abis e il campano Salvatore Annunziata.

Il più volte challenger mondiale e oggi coach di successo, Giorgio Campanella (nella foto con Signani, che è l'anima di questa iniziativa e che sta creando alla Gio Boxe una realtà pugilistica già molto importante sul territorio, inserirà nel programma due elementi locali:  il leggero Alex D'Amato e il supermedio Filippo Gallerini che puntano al titolo italiano.

Infine, grande attesa per l'esordio da professionista del 22enne Mirko Natalizi.  Azzurro, protagonista assoluto con le sue vittorie per ko nell'ultima edizione della Wsb, Mirko, è figlio d'arte (il padre è stato un buon dilettante, il fratello Giuliano un professionista s.medio) ed è cresciuto alla Boxe Academy di Acilia. 78-9-7, il suo record da dilettante.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 915 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44