logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il 29 Settembre altro derby di "fuoco" in Spagna: Jon Fernandez-Rudy Encarnacion

FernandezEncarnacion

Un altro match di grande richiamo, per il pubblico spagnolo. Il 39enne dominicano di Madrid, Rudy Encarnaciòn (39-26-4; 18 ko), professionista dal 1999 e n° 11 europeo, ha accettato infatti dietro cospicuo compenso di battersi sui 10 round con il talentuoso e lanciatissimo 22enne imbattuto di Bilbao, Jon Fernandez (15-0-0; 13 ko), n° 6 dell’Ebu e già tenuto d’occhio negli Stati Uniti, soprattutto per la potenza dei suoi colpi.

Ovvio che una simile sfida, oltre ad attirare una gran folla, avrà notevole peso sulla scelta del prossimo sfidante europeo dei superpiuma.

Da una parte, la lunghissima esperienza e l’abitudine ai match di alto livello di Encarnaciòn, soprannominato “El Lobo Negro”; dall’altra, la gioventù, la maestria e la secchezza dei colpi del filiforme beniamino basco.

Una bella gara, con Fernandez (almeno per noi) chiaramente favorito.

Appuntamento quindi per il 29 Settembre a Ponferrada (Castilla-Leon), nel nord-ovest della Spagna, ma per il giovane basco é previsto un impegno prima di tale data, dal momento che sosterrà il quarto match della carriera negli Stati Uniti, in un data non ancora notificata.

Intanto, mercoledì 25 Luglio, alle ore 18.00, presso l’Hotel Marriott Madrid Princesa della capitale spagnola, conferenza stampa per la presentazione ufficiale dell’evento.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 775 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go