logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Hearn spiega perchè non alzerà la borsa di Wilder e rivela il futuro di Joshua

E' sempre molto difficile capire  il vero obiettivo di un promoter quando cura gli interessi  di un atleta che è assolutamente una "macchina" capace di produrre milioni di dollari di guadagno .

In una intervista  rilasciata ieri  al Daily Express   Eddie Hearn  conferma i capisaldi della sua strategia  nella gestione del pluricampione dei pesi massimi proiettato verso la riunificazione di tutte le sigle dei pesi massimi  . Il plenipotenziario della Matchroom è fermo su alcuni punti  come la borsa di Wilder, la sede del match di riunificazione in Gran Bretagna, ma  non ci fà capire  perchè  il  duello "stellare " tra Aj e Deontayty Wilder è per ora rimandato ad aprile 2019 , e nessuno  può  essere certo che " l'evento pugilistico del lustro"  si farà veramente.

Risultati immagini per Anthony Joshua vs Povetkin  boxer Photos

Intanto a  Wembley il 22 settembre  Joshua mette in palio i titoli  Wba  IBF, e WBO contro Alexander Povetin che rappresenta di fatto "il vero  pretesto"di  non affrontare il gigante di Tuscaloosa nel 2018.
 
-So che ci sono  un sacco di opinioni e illazioni  sul perchè non abbiamo affrontato  Wilder ma di fatto quella con Povetkin  risulta  la lotta più dura della carriera di Anthony Joshua. -Ha  detto Hearn a iFL TV e Daily - Questa è la sesta difesa del suo titolo mondiale dei pesi massimi, ritengo sia  un risultato incredibile ( sic) .Il suo percorso  è tracciato : prima batte lo sfidante ufficiale Wba Povetkin poi  distruggerà Wilder in mille pezzi.
In questi giorni si parla dei 15 milioni di dollari che abbiamo offerti a Wilder ( una borsa mai incassata dall'americano) . Posso dire che  non abbiamo l'intenzione  di migliorare questa offerta . Joshua è giovane  può aspettare . Se Whyte batte Parker e Wilder  non vuole venire a battersi con  Joshua, allora faremo solo Joshua-Whyte.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 643 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go