logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Joshua contro Povetkin il 22 settembre a Wembley.Parlano le due star

Ora è tutto ufficiale tra il campione dei massimi Wba-Ibf . Wbo e IBO Anthony Joshua e lo sfidante ufficiale  WBA Alexander Povetkin. Si affronteranno  allo stadio di  Wembley  il 22 settembre, in diretta su Sky Sports.


Il 28enne campione di Watford  torna sul palcoscenico  dove  ottenne  lo  storico trionfo sul leggendario campione Wladimir Klitschko nell'aprile 2017. Sarà il secondo match del 2018

"Non vedo l'ora di tornare sul ring, hi combattuto  a  marzo e sentivo il bisogno  di un altro match- Ha  detto Joshua a BoxingNews . Quella contro Povetkin è una sfida seria che preparerò meticolosamente. Il russo  un serio pedigree e solo un pazzo  potrebbe sottovalutare ciò che porta in tavola. Non mi sono mai fermato completamente  ma le prossime 10 settimane saranno intense sia mentalmente che fisicamente. Spingerò al  massimo per assicurarmi di essere in ottime condizioni per un'altra grande serata per il pugilato britannico allo stadio di Wembley il 22 settembre ".

Per "Sacha" Povetkin sarà il secondo match  Oltremanica dopo aver vinto a Cardiff  il 31 marzo contro  Price nella stessa riunione di  Joshua :

"La battaglia per il titolo mondiale è sempre stata il mio obiettivo-Dichiara  Povetkin. "Ho combattuto nelle ultime stagioni con il solo scopo  diaffrontare il più forte del mondo e il 22 settembre  avrò questa opportunità. Anthony Joshua ha quattro cinture e io le voglio tutte. Sono contento che la nostra battaglia possa finalmente avere luogo. L''incontro tra due campioni olimpici  è destinato ad essere un evento mozzafiato. "

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 469 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go