logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Nel futuro di Pacquiao il match con Crawford? Prima c'è il fisco da sistemare

 Bob Arum appena ha materializzato la vittoria di Manny Pacquiao  si è mosso per portare il prossimo match del senatore negli Usa . I problemi non sono pochi per un ritorno che sarebbe abbastanza clamoroso. Prima di tutto perchè il "Pacman" ha una importante offerta dall'Arabia Saudita e da Macao  ( che ha già ospitato due match di Manny tra il 2013-2014)  che è in grado  di offrire   location e  sponsor adeguati ma anche perchè il sette vote campione ha un  debito fiscale con  l'amministrazione  degli  Stati Uniti per circa 20 milioni di dollari.

Pacquiao, nel frattempo,  ha dichiarato  al Los Angeles Times di essere disponibile e tornare a combattere negli Usa  ma se non avrà problemi di alcun genere a livello amministrativo.

"Stanno lavorando pagamento ratealizzato con l'IRS",-Ha  detto Arum- e sono ottimisti per trovare  una soluzione . Per quanto mi risulta l'importo di tasse dovute è inferiore a quello che abbiamo letto sulla stampa  [$ 20 milioni]. La speranza è che un piano  concordato possa permettere a Manny di tornare a combattere da noi -
Risultati immagini per Manny Pacquiao e bob Arum PHOTOS
La stragrande maggioranza dei match di Pacquiao dal giugno 2001 si è svolta negli Stati Uniti.

 Naturalmente Arum non rinuncia all'ipotesi di una riunificazione nei welter tra il titolare  WBO Terence Crawford e lo stesso  Pacquiao e dichiara :

"Anche Crawford ha le stesse dimensioni di Manny,  venendo dai superleggeri . Lui sarebbe felice di un match del genere e penso che  Pacquiao  potrebbe pensarci se risolverà i problemi fiscali.-  Mah ....

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 803 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go