logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

I terribili uzbeki Giyasov e Akhmadaliev, vittoriosi a Hollywood

Terza uscita da professionisti e terzo successo per i "terribili" uzbeki, Shakhram Giyasov e Murodjon Akhmadaliev, medagliati ai giochi di Rio 2016, impegnati sabato sera sul ring Florentine Gardens di Hollywood.

Sbrigativo il peso welter Giyasov (3-0) che si è liberato in una sola ripresa del modesto messicano Daniel Echevarria (19-6) già avversario di Carlos Ocampo e di Egidius Kavaliauskas.

Lo stoico argentino Luis Fernando Molina (7-5-1) è invece riuscito a terminare in piedi il suo match contro il talentuoso Akhmadaliev (3-0) così come aveva già fatto con l'irlandese Michael Conlan lo scorso dicembre .

Come gli appassionati ricorderanno a Rio Giyasov vinse la medaglia d'argento, battuto in finale dal Kazako Daniyar Yeleussinov, nel torneo della categoria 69 kg. Conquisto' invece il titolo di campione mondiale nell'edizione di Amburgo 2017 superando in finale il cubano Rosniel Iglesias.

A Rio Akhmadaliev vsi è dovuto accontentare della medaglia di bronzo, eliminato in semifinale dal fuoriclasse cubano Robeisy Ramirez.

Sia Giyasov (foto) che Akhmadaliev sono legati contrattualmente alla "World of Boxing", compagnia di proprietà del magnate russo Andrey Ryabinski.

Max

 
giyasov

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 896 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go