logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

"Pretty Boy" Jerwin Ancajas difenderà l'Ibf in settembre in California

Il 26enne mancino di Cavite City nelle Filippine  "Pretty Boy" Jerwin Ancajas, detentore della cintura  IBF dei supermosca  tornerà sul ring il 14 settembre a Fresno in California in diretta televisiva  su ESPN.

Ancajas(30.1.1)  è in pò  la novità  mondiale dei 52 kg di questi  due ultimi anni  . Imbattuto dal 2012  ha conquistato la cintura contr McJoe Arroyo  nel 2016 per poi difenderla cinque volte .Nel 2018 ha già combattuto due volte  due volte superando prima  Israel Gonzalez il 3 febbraio per  kot , poi  il 26 maggio, quando  ha eliminato il collega filippino Jonas Sultan nella  difesa ufficiale .

Risultati immagini per Jerwin Ancajas   boxer PHOTOS

Secondo il  suo co-gestore Sean Gibbons, due avversari sono stati contattati  per affrontare Ancajas (30-1-1, 20 KO) a settembre.

Uno è il messicano Alejandro Santiago (16-2-4, 7 KO), un 22enne che esce da un pareggio nel suo ultimo incontro il 24 marzo. Ha zero vittorie di qualità nella sua carriera.

L'altro è il cileno Miguel Gonzalez (28-1, 6 KO), che ha combattuto in casa tutta la sua carriera, salvo un incontro del 2013 nel Regno Unito dove è stato battuto facilmente da Paul Butler.

In altre parole, il team  di  Ancajas cerca qualcosa di poco pericoloso in questo momento,  in attesa di un'altra difesa ufficiale da farsi a fine anno. .

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 687 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go