logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Stupisce King Kong Ortiz che sfida il campione dei massimi UFC

 

L'ex campione Wba dei pesi massimi il cubano Luis Ortiz (28-1, 24 KO) ha espresso il desiderio diconfrontarsi in una gabbia con Daniel Cormier , che nel fine settimana è diventato campione dei pesi massimi UFC.

Cormier 40 anni la Lafayette è stato campione Ufc dei mediomassimi e sabato a Las Vegas ha eliminato al primo round Stipe Miocic anche lui ex mediomassimo e Fighter of the Year 2016 Ora Cormier dovrebbe affrontare lo sfidante ufficialeDBrock Lesnarem ,. Non è ufficiale ma Ortiz avrebbe dato mandato al suo team di sondare la disponibilità di Cormier a fine anno .

- Mi piacerebbe affrontare Cormier nel suo prossimo duello.. Ha detto King Konng al Nuevo Herald.- Ha vinto per KO e di solito vince sempre prima del limite. E' un atleta disposto a scambiare colpi e quindi penso di poterlo battere. Non so se la carriera pugilistica me lo permetterà ma , posso solo dire che mi piacerebbe combattere Cormier. Ditegli i che sono disponibile, e se vuole incontrare qualcuno come me, sono disponibile , No ho problemi ad entrare in gabbia -

 Risultati immagini per Luis Ortiz  Miami  boxing Photos

Ortiz tornerà sul ring il 28 luglio a Los Angeles, dove incrocerà i guantoni con il rumeno Razvan Cojan (16-3, 9 KO).

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 635 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go