logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Devis Boschiero in azione contro Escobar il 21 luglio a Piove di Sacco

Come già segnalato da Boxeringweb Devis "Boom Boom" Boschiero (46-5-1) combatterà il 21 luglio nella sua Piove di Sacco in un match sulla distanza delle sei riprese.

Il suo avversario sarà Maycol Escobar (8-14), uno dei numerosi nicaraguensi che svolgono con professionalità la loro attività in Europa.

Dopo il convincente successo dello scorso maggio sul belga Faroukh Kourbanov, che gli è valso la conquista della cintura EU dei superpiuma, Devis per non perdere condizione e colpo d'occhio ha dato la sua disponibilità per questo incontro di messa a punto in vista di obiettivi più ambiziosi.

Superato questo test, Boschiero e la OPI Since 82 della famiglia Cherchi lanceranno la sfida al vincente dell'incontro in programma il 3 agosto a Redfern (Australia) tra il beniamino locale Billy Dib (43-4) e lo statunitense Tevin Farmer (25-4-1) valido per la cintura IBF attualmente vacante.

Nelle ultime classifiche pubblicate dalla IBF il campione veneto occupa il posto n. 6 del ranking.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 691 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44