logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Schaefer: "Mikey Garcia è talmente bravo che potrebbe sfidare Spence a fine anno"

Nelle ultime 48 ore, i tifosi di Mikey Garcia, soprattutto in California, si sono scatenati sui social network.

Il campione Wbc dei leggeri, che il 27 luglio affronterà il titolare ibf Robert Easter, ha dichiarato a Boxingscene:
-La sfida che mi attrae di più sarebbe quella contro Spence. Se esco senza danni dal match di Los Angeles contro Easter, potrei pensarci per fine anno. Si tratterebbe di un'avventura pazzesca nei welter, ma mi intriga combattere con il campione n.1. Errol è indubbiamente il migliore di questa categoria-.

Risultati immagini per Mikey garcia   boxer  photos
Ma come! Mikey ha lasciato la cintura dei superleggeri per scendere nei leggeri, il suo habitat naturale, e ora pensa a una scorribanda nei welter?


Risponde al quesito Richard Schaefer, un dei manager più stimati del boxing mondiale e attuale Ceo di Ringstar Sports che amministra anche Garcia :

"Mikey Garcia ha l'opportunità di dominare sia a 61 kg che a 63,5 ! ,Ma devo confermare la sua voglia di salire di peso e sfidare il migliore a 147 libbre ,ovverro Spence jr . Tutto questo mostra il carattere e la forza mentale di Mikey .Nessuna sfida è troppo grande per lui. Ogni volta che combatte in Tv conquista sempre più platee . La sfida contro Robert Easter Jr. è il tipo di lotta che può trasformarti in un assiduo  appassionato di boxe. Sarà un match spettacolo ne sono sicuro, probabilmente il primo di una lunga serie nelle prossime stagioni.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 562 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go