logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Come Murat Gassiev prepara il match "storico" contro Usyk del 21 luglio

Si avvicina la finale  dell'Ali Trophy, per i massimi leggeri. Un evento straordinario che eleggerà il vincente  della sfida tra il russo Murat Gassiev, e l'ucraino Aleksandr Usyk come campione unico delle quattro maggiori  sigle  . Per trovare qualcosa di simile in categoria dobbiamo tornare alla fine degli anni ottanta  quando Evander Holyfield mantenne lo scettro dei 90 kg per 2 anni quattro mesi e 22 giorni ma  i titoli erano solo tre : Wba, Wbc e IBF.

Risultati immagini per Murat Gassiev train  boxer Photos

 

Il pugile di casa  è quello che ha più responsabilità. I fans di   Mosca chiedono al 24enne "Iron" di vincere  il 21  luglio  per  dimenticare  il sogno  infranto della nazionale  russa  ai mondiali di calcio.  Gassiev si è ritirato nel "campus " di Big Bear, in California, sotto la guida del suo famoso allenatore Abel Sanchez prima della più grande battaglia della sua carriera contro il 21 luglio a Mosca, in Russia.

Il 24enne Gassiev (26-0, 19 KO) ha ottenuto il  posto nella finale grazie a una sensazionale vittoria per  KO nel 12 ° round control'abile cubano Yunier Dorticos a Sochi in  febbraio.

"La lotta contro Dorticos è stata dura per me. - Racconta  Gassiev a ESPN.- È un ragazzo molto forte con una forte mentalità vincente e tanto  cuore. Un vero guerriero che non si arrende mai. Sono  rimasto  eccitato per un pezzo dopo la vittoria.  Sono  poi tornato a casa per passare del tempo con la mia famiglia e gli amici a Vladikavkaz dopo otto mesi di allenamento.

Mi manca il mio paese e la mia città quando sono lontano ad allenarmi  ma fa parte di questo  questo mestiere . Dal  1 ° maggio sono tornato a Big Bear per allenarmi per la finale.
Amo  comunque  la mia vita a Big Bear. Ho il miglior allenatore al mondo e grandi amicie vivo in un contesto naturale splendido .

Risultati immagini per Murat Gassiev train  boxer Photos

Nei miei 24 anni di vita,è  questo il momento che ritengo  il più bello di tutti .Ho messo tutto il mio tempo, per vivere la palestra . Il mio allenamento preferito è  fare sparring. Posso sparare colpi ogni giorno per molti, molti round. Mi è sempre piaciuto lo sparring da quando ero giovane e ho fatto   molti combattimenti di strada . Ma allora  non pensavo che avrei preferito le regole della boxe .

Mi chiedete se sto preparando qualcosa di  di speciale per la finale contro Usyk? Tenicamente si.  Il mio avversario è un mancino quindi ho avuto diversi sparring partner guardia destra  e ripetere continuamente  cosa bisogna fare contro un mancino. Ma oltre a ciò nulla è cambiato. Devo essere Murat Gassiev e fare del mio meglio,  non devo dargli spazione ed essere sempre io a imporre il ritmo , inoltre , non  devo dimenticarmi mai che combatto per la Russia .
Vorrei combattere in qualsiasi parte del mondo, ma è un vantaggio per mia madre e mio fratello  possono finalmente  vedere una mia  lotta dal vivo. Sono sicuro che la finale sarà una sfida entusiasmante per  i fan di tutto il mondo.Felice di essere un protagonista di questo evento  e  che vinca il migliore!"

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 789 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go