logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Lejarraga: "Se Di Rocco parlerà dentro al ring tanto bene come quando é fuori..."

LejarragaEntrata

(Il tradizionale e suggestivo ingresso di Lejarraga sl ring)

In vista del match contro il nostro 36enne Michele Di Rocco (41-3-1; 18 ko) del prossimo 4 Agosto, sul ring di Marbella, nei pressi di Malaga, l'imbattuto campione europeo dei welter, il 26enne basco Kerman Lejarraga (25-0-0; 20 ko), é in pieno allenamento al Mampo Gym di Bilbao. Ha dichiarato di essere in perfette condizioni psico-fisiche e, per quanto concerne Di Rocco, ha aggiunto: “Di lui so quasi tutto ed é pericoloso. Coloro i quali sono convinti che sarà per me un match facile, evidentemente non l’hanno mai visto in azione e non sono informati di quanto talento egli sia dotato!”.

Il beniamino di casa ha poi fatto riferimento ad una dichiarazione "bellicosa" del gitano di Foligno: “Di Rocco sostiene che mi batterà e forse per ko. Non entro in queste cose; a me piace allenarmi duramente per arrivare al massimo della forma e parlare poi sul ring. Una cosa é sicura, se l’italiano parlerà dentro al ring tanto bene come quando é fuori, ci sarà un grande match! Speriamo che il Palacio de Congresos di Marbella il 4 Agosto sia pieno, perché daremo spettacolo e io non riesco ad immaginarmi il pugilato senza il calore di tutti gli appassionati”.  

Evidente, quindi, la strategia promozionale di Kerman Lejarraga per creare il maggiore interesse possibile attorno al combattimento, alternando riconoscimenti al valore di Michele con “frecciate” polemiche sulla sua presunta spavalderia. Comunque, é palese che quello che oggi é certamente una delle star di maggiore grandezza della boxe spagnola non può che nutrire la massima fiducia sull’esito del match dal momento che, a Bilbao il 17 Novembre, dovrà difendere la cintura continentale dall’attacco  del 33enne mancino britannico di Birmingham, Frankie Gavin (25-3-0; 15 ko) e potrebbe non risultare un impegno tanto semplice. Se poi tutto andrà per il meglio, ecco che per il poderoso atleta basco potrebbero aprirsi addirittura prospettive mondiali.

Michele Di Rocco riuscirà a scompaginare i suoi progetti?  

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 572 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44