logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Presto l'ufficialità di Pulev-Hughie Fury. Intanto il promoter di Miller...

Come era nella logica la Ibf sta per nominare cosfidante al titolo dei pesi massimi Hughie Fury, dopo che Jarrell Miller ha comunicato ufficialmente di non essere disponibile ad affrontare Kubrat Pulev nella eliminatoria ufficiale promossa dall'Ente. L'asta ufficiale era stata vinta da Epic Sport che aveva deciso di organizzare il match in Bulgaria patria di Pulev .

Risultati immagini per Kubrat Pulev   boxer Photo

Ieri in una intervista il manager di Miller il noto Dmitry Salita, ha voluto ribadire che il suo pugile sarebbe stato disponibile ad affrontare Pulev ma negli Stati uniti :

"Stavamo cercando di far accadere la lotta negli Stati Uniti o, in una sorta di territorio neutrale, ma non siamo riusciti a concludere l'accordo"- Ha detto Salita a Sky Sports.- E un fatto che Jarrell vuole combattere i migliori combattenti del mondo e Pulev è un ottimo avversario ma poteva avere solo molto risalto ( anche televisivo) se l'evento si fosse fatto negli USA.

Risultati immagini per Jarrell Miller  boxer Photo

Jarrell ( foto) comunque oggi è un elemento di primo piano e quindi non sarà difficile trovargli un'altra importante occasione a cui stiamo lavorando.-

 

Dunque ora aspettiamo l'annuncio ufficiale della disponibilità di Fury ( nella foto) .

Ricordiamo che il britannico di Manchester ha solo 23 anni e la sua unica sconfitta in 22 combattimenti l'ha subita nel match contro l'allora campione Wbo Joseph Parker nel settembre scorso con un verdetto di majority decision.

Risultati immagini per Hughie  Fury vs Kubrat Pulev   boxer Photo

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 331 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44