logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Accordo per la sfida Ibf dei medi.Derevyanchenko vs Jacobs in ottobre

Finalmente Lou DiBella, promotore di Derevyanchenko, e Eddie Hearn, procuratore di Jacobs, hanno raggiunto oggi un accordo che permetterà la disputa del vacante titolo IBF dei medi senza ricorrere al concorso d'asta .

Risultati immagini per daniel Jacobs vs Sergiy Derevyanchenko boxer photosSergiy Derevyanchenko (12-0, 10 KO)e Daniel  Jacobs  ( 34.2)dovrebbero affrontarsi  al Madison Square Garden o al Barclays Center di New York il 20 oppure il 27 ottobre.


Il match sarà   trasmesso da HBO, come desiderava  Jacobs  che ha un contratto esclusiva con l'emittente . Non conosciamo ancora le cifre ma entrambi i pugili non guadagneranno borse  notevoli . Il confronto servirà  molto al vincente che da campione Ibf  potrà avere  offerte ben  più ricche per una riunificazione specialmente se Gennady Golokin batterà  Alvarez. Infatti ora che è libera ancha la cintura  Wbo che Saunders lascerà vacante   ufficialmente  a giorni GGG potrebbe  cercare di rientrare in possesso della cintura persa solo a tavolino.

 



RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 544 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44