logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Zeuge difende domani il Wba contro Fielding con Wilfried Saureland in prima fila

Iniziamo con il citare  la notizia che corre da alcuni giorni sulla stampa tedesca. Il 78enne Wilfried  capostipite della famiglia Sauerland torna dal pensionamento del Sudafrica per riprendere  in mano il team ora pilotato dai figli Kalle e Nisse-

Sauerland fondò il suo team nell'ormai lontano 1980 portando  ai vertici mondiali atleti come Sven Ottke , Arthur Abraham , Marco Huck o Nikolai Valuev. Oggi torna sul ponte di comando e il suo primo obiettivo è quello di far rientrare nel team il leggendario allenatore e amico Ulli Wegner .

Risultati immagini per Wilfried Sauerland  manager boxer PHOTOS Wilfried con  il figlio  Kalle

Intanto domani sera  Wilfried sarà in prima fila  all'Offenburg Baden-Arena  per tifare  Tyron Zeuge . L'evento principale  della serata  prevede da parte del  26enne di Berlino (oggi l’uomo di punta  della boxe tedesca) la difesa  del  titolo Wba  “regular” dei supermedi . Assisteremo alla   sua quarta difesa dopo  l'aver conquistato il titolo nel 2016 contro il nostro Giovanni De Carolis. Avversario  il 30enne britannico Rocky Fielding (26-1, 14 K.o) che ha nel palmares il titolo britannico , Commonwealth e International wbc e una sola sconfitta contro Callum Smith  nel 2015.

 

E su questo match arriva la prima dichiarazione ufficiale di Wilfried Sauerland : "Gli inglesi sono noti per essere grandi combattenti. Rocky Fielding  è un grande combattente e non si arrenderà mai. Per fortuna Zeuge ha tante qualità-

.Nella prima conferenza stampa  Zeuge aveva  dichiarato

Risultati immagini per Tyron Zeuge beat Ekpo   boxer PHOTOS

"Non vedo l'ora di combattere. Si svolgerà il giorno in cui si giocherà la finale per il 3 ° posto della Coppa del Mondo in Russia alle 16.00. Prometto ai miei che  di regalare loro un sorriso dopo l’uscita del nostro team  dalla manifestazione. Sono in gran forma  so che affronterò un avversario alto ,che ama anche la corta distanza dove è molto abile  ma io sono pronto a tutto  pur di difendere il mio titolo - vedere me non piccola finale, ma una vera e propria finale, vale a dire la difesa di successo del mio titolo WBA. Sono pieno di allenamento e mi sento forte ".

 Rocky Fielding non risulta meno determinato:

-Sin da piccolo, ho sognato di diventare un campione del mondo un giorno. E ora la possibilità è arrivata – Non temo la trasferta  Ho studiato  Tyron soprattutto  nella  sue battaglie contro De Carolis. È un campione imbattuto  ma  non vedo l'ora che inizi una grande lotta. "

 Nei mediomassimi seguiremo con molta attenzione il match dell’imbattuto  25enne di Francoforte Leon Bunn (9.0) contro il romano Serhiy Demchenko (19.13.1).Le attese in Germania sono per un successo  del pugile di casa  ma contro un guerriero  come “Sergio” non c’è niente di scontato.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 537 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44