logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il 27 Luglio a Le Cannet, M'Billi-Aquinagua, giovani imbattuti dal ko facile!

Mbilli

(Christian M’Billi)

Brahim Asloum ha programmato per il prossimo 27 Luglio un'interessantissima riunione che avrà luogo a Theatre Tivoli di Le Cannet, dove proprio undici anni orsono egli conquistò il titolo mondiale dei minimosca Wba.

Il combattimento principale vedrà il 23enne l'imbattuto Christian M’Billi (11 match, tutti vinti per ko!), difendere con il 25enne pure imbattuto messicano Ramon Aquinagua (13-0-0; 9 ko), la cintura WBC Youth, conquistata nello scorso maggio in Canada contro Cornejo.  Un appuntamento non semplice per M'Billi, perché lo sfidante é accreditato di notevole potenza.

Nel sotto-clou "extra-lusso", il welter Yannick Dehez sosterrà la difesa della cintura nazionale di fronte a José «Pepe» Gomez, mentre Matthieu Bauderlique, neo-campione francese dei mediomassimi e bronzo olimpico, farà la stessa cosa contro un pretendente non ancora ufficializzato, che potrebbe essere Yassine Khedim.

Completeranno il programma altri quattro combattimentidi alto livello. Il welter Renaldo Garrido opposto a Virgil De Gonzaga, poi il superwelter Dylan Charrat contro Chaibi e infine il supermedio Louis " Kaway " Toutin e il welter Maxime Gili, i quali affronteranno rivali non ancora designati.

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 648 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go