logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Warren riconosce di avere per le mani due assi come Dubois e Yarde

Indubbiamente il promoter Frank Warren, ribadisce ancora una volta  nelle sue note consegnate al  The Daily Star di avere per le mani due  autentici assi del domani.

Questa notte   alla 02 Arena   tutta la famiglia Warren si aspetta grandi cose dal mediomassimo 26enne Anthony Yarde ( 15.0) e  dal massimo 20enne Daniel Dubois (7.0)

Ecco cosa scrive  Warren

"Daniel Dubois può fare ulteriori passi avanti  nella vivace scena dei pesi massimi britannici. 'Dynamite' Dubois incontra Tom Little per il titolo inglese  in una lotta che può sottolineare ancora una volta le potenzialità del pugilato britannico in questa categoria . Abbiamo già molti pesi massimi di primo piano  come Anthony Joshua, Dillian Whyte, Tony Bellew, Hughie Fury e Tyson Fury. Agli emergenti Nathan Gorman e Joe Joyce si aggiunge indubbiamente Dubois . Avevo scritto al suo debutto da prof che avrebbe fatto cose eccezionali e le sta facendo  vincendo sette match di seguito tutti per ko .Dubois ha  solo 20 anni e ogni volta che ha combattuto ha messo in mostra  miglioramenti. Little  è più esperto  e vuole  tornare a farsi notare  quindi testerà Dubois in molti modi diversi .Toccherà  dunque a Daniel provare ad affrontare il tipo di stile che un trentenne esperto porterà sul ring.

Anche l’esplosione  dell’imbattuto  Anthony Yarde, è in corso . Ha esordito da prof dopo solo  12 combattimenti tra i  dilettanti.  Io lo considero  un pugile eccezionale per come ha vinto  i suoi 15 combattimenti di cui 14  per ko  Affronterà in difesa del suo titolo WBO Europa e Inter-Continental il puncher polacco Dariusz Sek che è professionista dal 2009. Sek  non ha mai perso prima del limite (ha incrociato i guantoni con qualche  buon avversario  come  Krasniqi,  il nostro Demchenko,  Woge ndr) e ha grande esperienza. Quello che ci vuole per Anthony. E’ vero che per Yarde mi erano stati offerti match mondiali ma lui deve fare  ancora esperienza ma presto sarà pronto.-

Risultati immagini per Frank Warren  with Daniel Dubois and Anthony Yarde photos

Da sx Dubois, Warren Yarde

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 681 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44