logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il giovane Dubois vuole il titolo nazionale dei massimi sabato a Londra.

(MR) Il 20enne fenomeno dei pesi massimi brirtannici, Daniel Dubois (7-0 con 7 ko) attirerà molte attenzioni sabato alla 02 Arena, quando affronterà il 30enne Tom Little per il vacante titolo inglese della categoria.

I bookmaker sono impietosi per Little e quotano "vincente " 1 a 41 il pupillo di Frank Warren.

Dubois, dal suo esordio nell'aprile del 2017, ha già vinto e difeso la cintura dell'Area South e il Wbc Youth sempre a suon di ko, mentre il suo avversario è reduce da una pesante sconfitta prima del limite a Riga contro il croato Filip Hrgovic.

Logico dunque che i pronostici siano tutti per il giovane di Greenwich, anche se Little ha disputato il doppio dei match (15 con 5 sconfitte). Solo Frank Warren raccomanda prudenza, ma i già molti fans di Dubois si interrogano in quale round vincerà il loro idolo.

Risultati immagini per daniel Dubois boxer PHOTOS

Dubois ha dichiarato:

"Non vedo l'ora di combattere nella mia città natale, a cui voglio regalare il meglio del mio repertorio. Tom Little è un passo avanti per me in fatto di esperienza, ma voglio assolutamente quel titolo e niente potrà fermarmi, davanti alla mia gente. Ho notato che Little è stato molto attivo sui social e mi ha mandato delle minacce. Mi sembra di ricordare che Tom abbia fatto affermazioni simili prima della sua lotta contro Filip Hrgovic in gennaio e guardate cosa gli è successo!".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 330 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go