logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A New York domani la performance dell'ex Wbc Dejan Zlaticanin

A breve distanza da Manhattan all''Astoria, la principale sala d'intrattenimento del Queens,  ora Melrose Ballroom, è pronta a ospitare domani sera  la  proposta pugilistica della  DiBella Entertainment. che  potrebbe essere   davvero interessante .

Sotto i riflettori  il primo match del 2018 dell'ex campione  dei pesi leggeri WBC "Dynamite" Dejan Zlaticanin (23-1, 16 KO)contro  Enrique "Maikol" Aguilar (8-14, 1 KO), di Città del Messico. Il montenegrino come è noto si sta ancora leccando le ferite dopo la prima sconfitta in carriera subita  all'inizio del 2017 contro il fuoriclasse Mikey Garcia e questo match  ( che ha l'esito scontato) serve per  verificare  le condizioni attuali  dell'ex campione Wbc  e muovere la classifica.

In campo femminile spicca la presenza della neo campionessa  Wba dei supermedi Alicia  Napoleon (9-1, 5 KO) che non metterà in palio il titolo ma combatterà sugli otto round contro  l'ex challenger mondiale Vashon "Lady V" Living di Houston.

 

Da seguire  un idolo assoluto dei tifosi di pugilato di  Brooklyn  il welter Mikkel Les Pierre (19-0-1, 8 KO) che  affronterà l'argentino Gustavo Vittori (20-3-1, 11 KO).

 


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 808 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go