logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Errol Spence dichiara: -Una difesa con Amir Khan? E' possibile...-

Il campione dei welter Ibf Spence (foto) sta cambiando ogni giorno il nome del possibile prossimo avversario. Ieri sulla stampa americana la candidatura di Amir Khan è stata considerata molto probabile e il campione texano non si è potuto sottrarre a varie interviste. Certo, un eventuale match contro un ex-campione che in due anni e mezzo ha combattuto una sola ripresa non è proprio una prospettiva  affascinante.

Risultati immagini per Errol Spence Jr  vs Amir Khan boxer PHOTOS

Questo Spence lo sa bene e cerca di mascherare la situazione. 
"Potrebbe esserci un match con Khan?-Ha detto a FightHype-Ancora non so niente, ma potrebbe succedere. So che Khan ha telefonato ad Al Haymon e  devono discuterne".

Al Haymon, che ha già  lavorato con Khan, nel caso trovi un accordo diretto poi dovrà discutere con il promoter del britannico, ovvero Hearn, che ha stipulato un contratto con lui per tre match.

A proposito di ciò, la Matchroom ha programmato la prossima performance di Kell Brook (37-2, 26 KO) contro Brandon Cook (20-1, 13 KO), il 28 luglio all'O2 Arena di Londra. Potrebbe essere un'importante occasione per inserire Spence vs Khan in Gran Bretagna, la sola piazza che, al momento, può essere interessata ad un match dell'e- campione dei leggeri e superleggeri.

Risultati immagini per Amir Khan  beat Lo Greco boxer PHOTOS

Amir Khan (di spalle) nella vittoria "lampo" con Lo Greco

 


RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 818 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44