logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

A Monaco l'esordiio nei massimi di Huck e anche Pianeta in azione

 Sabato sera di gala  al Ballhaus Forum del Monaco di Baviera,  con una proposta pugilistica chilometrica in joint-venture tra Huck Sports Promotions e Petko's LMS Promotion

Risultati immagini per Marco Huck vsYakub Saglam Saglam boxing PHOTOS Monaco

Nel cartellone da seguire con particolare attenzione il match tra il 22enne peso massimo croato, Petar Milas (undici match, tutti vinti), che metterà in palio la misterios cintura Ibo International contro il 33enne di Corigliano Calabro, Francesco Pianeta. L'ex due volte challenger mondiale dovrà fare attenzione contro Milas, un attaccante con un destro terribile. Pianeta, dopo l'inattesa sconfitta con Kevin Johnson nel 2017, è tornato al successo nello scorso marzo contro l'inesperto Simeunovic.

Ovviamente, i fans sono in grande attesa della performance dell' ex-campione Wbo e Ibo dei cruiser,  Marco Huck (foto, a sx), che torna a combattere dopo una pausa di otto mesi. Il 33enne di Berlino è all'esordio nella categoria dei massimi e  affronterà il 41enne naturalizzato tedesco, ma di origine turca, 
Yakub Saglam. L'anziano pugile di Rheinland-Pfalznon è sfavorito, ma sa muoversi ancora decentemente sul ring ed arriva a questo impegno con sei vittorie consecutive.

Ieri, alla presentazione del match, Marco Huck ha dichiarato: 

"Ora peso 102 chili, ma sono ben preparato e agile e volevo davvero passare nei pesi massimi molto prima. La cosa più bella è che ora posso mangiare come e quanto voglio, senza nessun tipo di incubo. Sono veramente un altro pugile che  ha sempre l'obiettivo di diventare campione del mondo anche in questa categoria".

Il suo ex allenatore  il famoso Ulli Wegner (76 anni), crede ancora in lui:

-Il match di Monaco è impegnativo e ci dirà quanto vale attualmente  Marco.  Saglam è  un tipo duro che può battersi con i migliori  senza sfigurare , ha perso da tre campioni del mondo s. Mi aspetto un match molto combattuto-.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 444 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go