logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ecco perchè a fine anno Ray Beltran può battere Lomachenko

Pepe Reilly, allenatore del campionedei leggeri WBO Ray Beltran (35-7-1, 21 KO), ha rilasciato un'interessante intervista a Boxing News, dopo che Vasyl Lomachenko ha dichiarato che, dopo aver recuperato dalla recente operazione chirurgica e quindi a fine anno, punta ad affrontare Beltran ed a rimandare il supermatch con Mikey Garcia al 2019.

Reilly ha fiducia nella capacità del suo pugile di battere il campione WBA e due volte campione olimpico e spiega il perchè a Boxing News:

"Molta gente rimane abbagliata dalle qualità di Lomachenko, ma non si rende contro delle realtà fisica in cui l'ucraino combatte. L'abbiamo studiato bene contro Linares e abbiamo notato la differenza di dimensioni fisiche tra il nostro Ray e "Loma". Vediamo cose, in questo possibile match, di cui possiamo approfittare. Ray è anche un grande incassatore. Fosse stato lui, al posto di Linares, avrebbe chiuso la partita quando Vasyl è andato al tappeto. Ray è un combattente indomito, non dà mai respiro dopo che sei andato al tappeto. Riflettiamo sul match che Lomachenko ha perso con Salido (Nel 2014 - ndr); lo stile di Ray è simile a quello di Salido, ma con un rilevante vantaggio fisico. Insomma, questa sfida, se ci saranno le condizioni giuste, l'accetteremo con entusiasmo". Risultati immagini per Ray  Beltran  boxer PHOTOS
"

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 447 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go