logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Daniel Roman dopo la difesa Wba di sabato vuole riunificare i titoli con Dogboe

Il 28enne californiano Daniel Roman in un'intervista di ieri rende noto che dopo la difesa del titolo dei supergallo WBA, sabato contro lo sfidante ufficiale Moises Flores, ha già nel mirino una riunificazione.

Danny "The Baby Faced Assassin" (foto, a sx) si sente molto sicuro di superare il messicano, che lo sovrasta in altezza  ed è ai vertici della classifica, dopo aver vinto il titolo ad interim e l0Ibo nel corso delle ultime due stagioni.

roman-flores (3)

-Moises usa molto bene le sue lunghe braccia. Ha il fisico per spingerti alle corde, per poi colpire internamente, ma io so cosa fare. Sono più veloce, più esplosivo, più determinato. Lo rispetto, ma vincerò io. Al Maywood Boxing Club mi sono allenato con grande concentrazione e sono pronto. Ho già detto che il prossimo step sarà la riunificazione. Avevamo parlato con La Golden Boy, che amministra Vargas, ma ci hanno fatto perdere del tempo inutilmente. Ora abbiamo parlato con il management di Dogboe e con la Top Rank. Forse avranno un combattimento in agosto, ma dopo si potrà fare ".

Roman (24-2-1, 9 KO) ha conquistato il titolo lo scorso settembre in Giappone, fermando Shun Kubo in nove round, e poi è tornatonel Paese del Sol Levante per sconfiggere Ryo Matsumoto in 12 round, il 28 febbraio. Una vera impresa.

Risultati immagini per Daniel Roman vs Moises Flores boxer PHOTOS

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 727 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44