logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Per tornare sfidante Wbc, sabato McDonnell deve battere Hall a Newcastle,

Il 32enne  dello Yorkshire Gavin McDonnell (19.1.2- foto) è arrivato ad un punto critico della carriera. Classificato al n.3 del ranking Wbc dei supergallo, è veramente ad un passo, con la cintura International, alla sfida iridata, ma sabato dovrà fare i conti con il 38enne di Darlington Stuart Hall (21-6-2), che nonostante la non più verde età è sempre un ostacolo non facile da superare.

Risultati immagini per Gavin Mcdonnell vs Stuart Hall boxing photos

Per Gavin, la vittoria contro l’imbattuto 26enne  Gamal Yafai è stato un grande rilancio, dopo che Rey Vargas gli aveva tarpato le ali nella sfida mondiale del febbraio 2017 ed ora il successo contro Hall diventa indispensabile sulla strada che porta ancora a lui.

Il promoter Hearn è stato chiaro: occorre mantenere la cintura Wbc per poter lanciare nuovamente la sfida al messicano.

"La sconfitta contro Vargas ha ferito Gavin-Ha dichiarato il coach Dave Coldwell nella palestra di Rotherham-E' un pugile orgoglioso e con grandi ambizioni e ora darebbe qualsiasi cosa per avere la rivincita. In questo momento Gavin è al massimo della forma e ha solo bisogno di ripetere il match che ha fatto con Yafay, ma non dobbiamo esaltarci. Hall è forte e pesante, dobbiamo fare un match intelligente e nello stesso tempo regalare buona boxe ai tifosi. Alla Metro Radio Arena di Newcastle, non  mi stupirei che fosse il miglior match".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 717 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go