logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

NEWS- Si parla di Burns-Gamboa - Joyce chiede Jennings- Eubank allenato da Mayweather sr

MONDONEWS

 Risultati immagini per Ricky Burns   boxing photos

Grandi novità per il tre volte campione Ricky Burns (41-7-1).Tornato tra i leggeri, il 35enne scozzese sabato alla Medio Arena di Newcastle affronterà il giovane croato Ivan Njegac (10-5), in un match  di routine in attesa di qualcosa d’importante. Ieri sera è circolata la notizia che il popolare “Rickster” potrebbe volare in autunno negli States per combattere con il cubano Yuriorkis Gamboa. Match affascinante tra due ultratrentacinquenni che non hanno ancora accantonato sogni mondiali. Gamboa viene da due vittorie e sarebbe all’esordio tra i leggeri. Pare che il match interessi il circuito Perform Dazn e ovviamente al progetto sta lavorando Eddie Hearn.

 Risultati immagini per Joe Joyce  boxing photos

 L’argento  olimpico Joe Joyce (4-0, 4 KO), peso massimo che accende grandi attese tra i fans britannici, ha espresso un desiderio al suo  manager David Haye (foto). Gli ha chiesto d'ingaggiare l’ex-challenger mondiale Bryant Jennings (23-2, 13 KO), n°8 del ranking Wbo. Il gigante di Philadelfia, che è in serie positiva da quattro match, avrebbe dovuto affrontare Joseph Parker, il quale però ha optato per Whyte e ora sarebbe libero da impegni. Non lo è invece Joyce che, domani alla York Hall di Bethnal Green,doveva affrontare  il ghanese Richard Lartey che all'ultimo momnto ha dato forfait  e quindi combatterà contro l'esperto Ivica Bacurin, ex vittima di Tony Bellew sconfitto 13 volte in una carriera di 43 combattimenti..
Ovviamente Hayemaker si muoverà verso Jennings solo dopo l’eventuale vittoria del suo poulain.

 Risultati immagini per Chris Eubank Jr   train  boxing photos


L’ex campione Ibo dei supermedi, Chris Eubank (26-2, 20 KO- foto), "bastonato" nella semifinale delle Superseries dei 76 kg, ha chiesto l’aiuto tecnico al padre di “Money“, Floyd Mayweather Sr.

Eubank, che sembra assolutamente deciso a continuare la carriera nei pesi medi, è volato a Las Vegas e ha iniziato gli allenamenti che dovrebbero portarlo ad un rientro nei mesi estivi. Se riuscirà a stringere un rapporto proficuo con Mayweather Sr. è probabile che sarà aiutato anche da Leonard Ellerbe, il quale guida la Mayweather Promotion. Insomma, tutto fa supporre che Eubank si libererà, nel prosieguo della carriera, della pesante influenza del padre, due volte campione iridato all’inizio degli anni Novanta.Intanto si parla di un match con il 29enne mancino londinese John Ryder anche lui di ritorno da un periodo non fortunato nei supermedi.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1027 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go