logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Di fronte il campione Errol Spence e Ocampo, lo sfidante di sabato

Desoto dista da Frisco poco più di mezz'ora di auto. Significa che il campione IBF dei welter, Errol "The Truth" Spence, uscendo da casa potrebbe arrivare al  Ford Center "The Star" di Frisco all'ultimo momento, per affrontare dinanzi ai propri tifosi, sabato prossimo, lo sfidante Carlos Ocampo. Ciò per sottolineare quanto sarà grande il desiderio di Errol di dare spettacolo davanti alle migliaia di texani che saranno presenti all'evento, firmato dalla Premier Boxing Champions. Il campione torna a combattere in Texas dopo tre anni e sarà la prima volta che un evento di pugilato si svolgerà all'interno dello stadio coperto, dove abitualmente giocano i Dallas Rattkers in Major League.
Risultati immagini per Errol Spence  vs Carlos Ocampo boxing  PHOTOS
 

Spence si esibirà nella seconda difesa del titolo mondiale, vinto nello scorso maggio contro Kell Brook.
 
"Sono onorato di combattere a Dallas davanti ai miei tifosi e a quelle persone che mi hanno sostenuto sin dall'inizio-Ha detto Spence ieri in Press conference-Credo di essere il n°1 dei welter e salirò sul ring, il 16 giugno, con quella convinzione. Ho intenzione d'attingere molto dall'energia dei miei fan. Ho studiato un po' Ocampo e so che è alto, ama boxare ma è disposto anche a scambiare. Non lo sottovaluto perchè questa è la sua grande opportunità e mi renderà la vita dura e proprio per questo la mia vittoria sarà importante".

Il ventiduenne Ocampo (22-0, 13 KO) gode di molta considerazione in  Messico. E' stato due volte medaglia d'argento ai campionati nazionali dilettanti ed è il n°3 del ranking, ma veste i panni del challenger ufficiale nonostante Yordenis Ugas, primo in classifica, combatta nella riunione contro Batista sui dieci round. Ocampo ha battuto ex-sfidanti al titolo mondiale, cioé Jorge Paez e Charlie Navarro.

"Mi solo allenato molto duramente per Errol Spence-Ha sottolineato Ocampo-Questa è l'opportunità che ho cercato per tutta la mia vita. Vengo in Texas motivato al massimo e deciso a prendegli la cintura. Darò spettacolo e mostrerò ancora una volta di cosa sono fatti i combattenti messicani".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 776 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go