logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Per l'Ibf dei medi, via libera a Derevyanchenko-Jacobs; il derby a Brooklyn

Ora che Alvarez sembra aver trovato l'accordo con Golovkin, l'IBF cercherà di favorire al massimo la sfida valida per il vacante titolo dei superwelter tra lo sfidante ufficiale Sergiy Derevyanchenko e Daniel Jacobs. Pare che Di Bella e la Matchroom abbiano avuto ieri un contatto telefonico per individuare la data e la piazza, negli Stati Uniti. Il 32enne russo Sergiy abita a Brooklyn, mentre Jacobs proprio a Brooklyn è nato e può contare su un numero incredibile di fans. 

Jacobs é stato sconfitto da Golovkin 12 round con verdetto molto stretto nel marzo 2017 e da allora ha vinto due volte, contro Luis Arias e Maciej Sulecki. Derevyanchenko ha battuto in marzo Dashon Johnson, mentre nel 2017 aveva superato Tureano Johnson e Kemahl Russell, entrambi per kot.

I due futuri avversari condividono lo stesso manager, Keith Connolly, ma anche lo stesso allenatore,  Andre Rozier. Qui nasce un problema, perchè pare che Rozier non sia per niente d'accordo sulla sfida tra due suoi allievi e minaccia di non allenarli. Una curiosa faccenda che seguiremo con attenzione.

Risultati immagini per Andriy Derevyanchenko  vs  Daniel Jacobs . boxer PHOTOS

Risultati immagini per Daniel Jacobs . boxer PHOTOS

 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 630 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go