logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Sabato in Germania il n°3 Wbo Arslan, il massimo Wallish e la McCarter

Risultati immagini per fIRAT aRSLAN boxer PHOTOS

(MR) Incredibile proposta quella organizzata per sabato prossimo dal promoter tedesco Thomas Schwarz . Si combatte al Wildparkstadion di Karlsruhe,in Grmania e il cartellone prevede ben 21 match da professionsiti , non sarà un record ma è sicuramente un evento raro.

Nel chilometrico programma alcuni match interessanti. In azione il peso massimo di Monaco di Baviera Michael Wallisch 18 match tutti vinti, recente campione Wbo Europa che si misura con l'anziano kenyano Bernard Adie(16 6 0) per il misterioso titolo GBU.

Nei massimi leggeri combatterà il numero tre del ranking Wbo Firat Arslan(42 8 2) che a settembre festeggerà i 48 anni. Attualmente il tedesco del Baden di origine turca è il pugile più anziano ai vertici delle classifiche delle categorie più pesanti. Combatterà contro il 39enne argentino Pablo Matias Magrini(19.4.1) sempre per il titolo GBU vacante.Nei welter la 39enne di Las Vegas Layla McCarter(41 13 5 )difenderà il titolo WIBF contro la serba Eva Bajic (14.12)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 682 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44