logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Prima difesa-super per l'europeo dei welter Lejarraga: Frankie Gavin!

LejarragaGavin

Dalla Spagna è arrivata conferma che l’organizzazione MGZ allestirà la prima difesa del titolo d’Europa dei welter, detenuto dall’imbattuto idolo basco Kerman Lejarraga (25-0-0; 20 ko); l’avversario sarà un pugile che non necessita di particolari informazioni: il britannico Frankie Gavin (25-3-0; 15 ko), 33enne di Birmingham e da molti anni ai vertici internazionali. In Italia probabilmente molti ricordano ancora la spettacolare e durissima battaglia che sostenne nel 2014 contro il nostro Bundu, sempre per la cintura Ebu, il quale lo sconfisse proprio in Inghilterra per split decision al termine di uno dei migliori match della sua carriera.

Lejarraga-Gavin si disputerà il 17 Novembre alla BEC Bizkaia Arena di Bilbao, capace di 18.500 spettatori…E c’è da scommettere che parte del pubblico non riuscirà ad entrare!

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1127 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44