logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Ufficiale la difesa del campione Wbo Munguia contro Liam Smith per DAZN

La Matchroom ha confermato che l'ex campione Wbo dei superwelter, il 29enne  di Livepool Liam Smith (26.1.1), sfiderà il titolare dei 69,8 kg WBO, il giovanissimo messicano Jaime Munguia (29.0 - foto sotto),  il 21 luglio a Los Angeles. Munguia-Smith sarà inserito nel cartellone che presenta anche il match tra il detentore del WBA dei superpiuma Alberto Machado e Rafael Mensah.
Risultati immagini per Jaime Munguia vs Liam Smith   boxer PHOTOS

Nonostante il promoter Oscar De La Hoya abbia recentemente affermato che "Beefy" Smith è attualmente il miglior pugile dei superwelter, è un fatto che contro il 21enne di Tijuana, Munguia, rischierà davvero tanto. E' vero che fino a dicembre 2017 Munguia era considerato solo un promettente prospect, ma le sue vittorie contro Paz, Navarrete e Sadam Ali (contro il quale ha conquistato il Wbo),  tutte ottenute nel 2018, hanno rivelato un puncher in forte ascesa che ora vanta l'86% della vittorie prima del limite.

Risultati immagini per Liam Smith   boxer PHOTOS

Smith (foto sopra) era destinato a battersi con il  campione WBC, Jermell Charlo, o il campione IBF/WBA Jarrett Hurd, ma  Warren, il quale rimane il manager di base del britannico, ha trovato difficoltà nelle  trattative e quindi si è colta al volo l'opportunità di Munguia. Ricordiamo che Smith ha perso solo da Saul Canelo Alvarez per ko al nono round nel 2016.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 643 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44