logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

L'ultima di Hearn: -Joshua contro Wilder a Wembley in autunno-

Risultati immagini per Anthony  Joshua  vs Wilder boxer  PHOTos

Se non ci fossero stati almeno altri quattro annunci simili  dall'inizio dell'anno la notizia che  poco fa il promoter Eddie Hearn ha consegnato a Sky Sports sarebbe un "bomba"!

Per la cronaca secondo il plenipotenziario della Matchroom  il duello tra Joshua e Wilder si farebbe allo stadio di Wembley  in autunno dopo che il team del gigante di Tuscaloosa e  il promoter Filkel avrebbero sciolto la riserva sul  combattere  in Gran Bretagna.

Risultati immagini per Anthony  Joshua  vs Povetkin  boxer  PHOTos

 Ha detto Hearn:

"Stiamo pensando  ad una  lotta a Wembley.Ovviamente, la presenza della  TV americana e il pay-per-view devono essere ancora concordati e quindi c'è ancora molto da fare  ma la squadra di Wilder  ha dato parere favorevole al progetto.
Il nostro piano originale aveva previsto  il match  a metà settembre ma ora è passato troppo tempo e settembre è decisamente  vicino. Abbiamo perso quattro settimane in attesa di una risposta da parte di Deontay Wilder  e quindi l'evento , se prima ci sarà  la difesa con Povetkin ,slitta a ottobre o novembre. "

Dunque  prima  bisognerà  decidere  che fine farà  il combattimento contro Povetkin  che il promoter Ryabinsky ha già confermato  alla stampa russa  .

Nei prossimi giorni Hearn dovrà far luce su questo argomento  e  fare attenzione che la Wba  non tolga il titolo  a  Joshua  dopo aver approvato il match ufficiale.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 840 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go