logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Il neo-campione Wbo, Dogboe, concederà la rivincita a Magdaleno a breve ?

Il nuovo idolo nazionale ghanese, il 23enne campione WBO dei supergallo Isaac Dogboe (19-0 -13 ko), potrebbe concedere la rivincita all'ex-campione e pupillo di Bob Arum Jessie Magdaleno (25-1-0; 18 ko). addirittura il prossimo agosto.

Risultati immagini per Isaac Dogboe  win Ko Jessie  Magdaleno  PHOTOS

La sconfitta per ko all'11° round  è stata digerita molto male dal team di Las Vegas che è ancora convinto che i mezzi tecnici del 26enne mancino siano nettamente superiori a quelli del neo-campione. Inoltre, Isaac e Jessie hanno iniziato una seconda battaglia sui social e si scambiano quotidianamente delle frecciate. Mora: pressato dagli amministratori di Magdaleno, Bob Arum ha telefonato ad Accra per proporre la rivincita.

Magdaleno ha "sparato" sulla sua pagina Instagram: -Se hai le palle concedimi la rivincita; tu sai bene che non puoi battermi una seconda volta-.
Il ghanese  gli ha risposto: -Ascolta, ex-champ! Penso che tu sia un grande combattente, ma c'è un nuovo campione in carica. Comunque potresti essere la mia prima difesa-.

Nel frattempo, il manager australiano di Dogboe, Mike Altamura, ha offerto una panoramica del futuro del nuovo campione in un'intervista a Sports XTRA in Ghana.

-La cosa meravigliosa è che, quando hai un pugile con l'abilità di Isaac, non devi schivare gli avversari. Magdaleno è stato senza dubbio il miglior combattente in categoria  sconfiggendo Nonito Donaire ma ora  il mio pugile ha preso il suo posto .Siamo aperti ad affrontare qualsiasi altro campione dei supergallo C'è Rey Vargas, il campione WBC. L'anno scorso hanno avuto l'opportunità di affrontare Isaac due volte ma in entrambe le occasioni lo hanno accuratamente evitato .Nella WBA Daniel Roman è interessato ma ora deve fare la difesa ufficiale . Il campione IBF Ryosuke Iwasa potrebbe non essere campione a lungo  perché affronta il mio guerriero   irlandese TJ Doheny ad agosto, e sono certo  che il  mio ragazzo lo batterà.Comunque ora ho ricevuto questa offerta da Arum e ne stiamo parlando. Siamo disponibili per una difesa in agosto
a New York o  a Las Vegas. Sto solo aspettando di vagliare i dettagli del contratto-. 

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 873 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go