logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

E' scomparso il 44enne ex campione d' Europa Dean Francis

Lutto nel pugilato inglese.

E’ di poco fa la notizia del decesso di Dean Francis (34-5-1), che all’età di 44 anni ha perso la sua battaglia contro il cancro che gli era stato diagnosticato un anno fa.

Francis raggiunse l’apice della carriera nel 1997 quando sul ring della London Arena di Londra, in una riunione organizzata da Frank Warren, conquistò il titolo europeo dei s.medi battendo per KO alla nona ripresa il francese Frederic Seillier, cintura che non difese mai.

Oltre al titolo europeo Francis conquistò anche la cintura britannica, quella del Commonwealth e quella intercontinentale WBO sempre tra i s.medi.

E’ giusto segnalare che Francis nel corso della sua malattia è stato supportato da due leggende del pugilato britannico ossia Joe Calzache e Richard Hatton che hanno cercato di aiutarlo in ogni modo sostenendo le spese per portarlo a curarsi in India, in Messico e a Barcellona. 

MAX

Francis dean morto

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 518 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44