logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Work-out con i protagonisti di sabato: Ancajas, Sultan e Yafai

Risultati immagini per Jerwin Ancajas  vs Sultan Yafai poster PHOTOS

Sabato a Fresno, in California, due promoter come Eddie Hearn e Bob Arum, insieme per proporre  un cartellone che ha come "focus" due titoli di sigla. Ieri, alla Heartbeat Boxing di Van Ness Avenue di Fresno, work-out di alcuni dei maggiori protagonisti dell'evento al Save Mart Center.

Jerwin Ancajas difenderà il titolo IBFdei supermosca contro Jonas Sultan. Sarà un evento storico, perchè dal 1925 non si affrontano per un mondiale due filippini negli States. Nella stessa riunione, il campione dei supermosca WBA, Khaliid Yafai, di Birmingham, farà il debutto americano contro il due volte challenger iridato David Carmona.

Jerwin Ancajas ha dichiarato: "Il mio obiettivo è divertire la folla. Per i miei fan, per la comunità filippina, non vedo l'ora di combattere. Sono orgoglioso e avverto che il mio sogno si sta avverato. Sono campione e combatto per la quinta volta in difesa del titolo. Sultan è affamato e vuole dimostrare che è il migliore. Sono fiducioso, ma non troppo sicuro perché affronto un "fratello" filippino e può succedere di tutto. Sono felice che io e Jonas possiamo condividere questo grande palcoscenico. Stiamo facendo la storia e sono contento di poter lottare per vedere chi è il migliore. "

Anche lo sfidante Jonas Sultan ha messo davanti a tutto il senso dell'onore: 
"Sono davvero orgoglioso perché combatto per un campionato che sta facendo la storia nelle Filippine. Sono molto grato di essere io, il prescelto sfidante. Si realizza il sogno della vita: combattere per il campionato del mondo. Jerwin è un buon pugile. Ha velocità e potenza, ma mi sono allenato duramente. Ho un piano tattico in cui credo molto e sabato sera stupirò tutti".

Presente anche il campione Wba, Kal Yafai, alla terza difesa della cintura:
-Il mio debutto americano arriva al momento giusto della carriera. Ho avuto l'opportunità non solo di combattere negli Stati Uniti, ma in un programma della Top Rank. Devo ringraziare il  mio promoter, Eddie Hearn, che ha pensato a me. Tutta la concentrazione è sul messicano Carmona, che è un guerriero e ha affrontato avversari di notevole levatura (Narvaez, Inoue, Quadras - ndr).Non sto guardando oltre. Dopo il combattimento, ovviamente guarderò il match seguente che potrebbe interessarmi per il futuro. Si affrontano due  lottatori incredibili comeJonas Sultan, che per me ha delle chance, e il campione Jerwin Ancajas . Potrei sfidare il vincente in futuro-.
lua (4)

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 957 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44