logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Eliminatoria Wbc tra il 46enne Lolenga Mock e il 26enne Yildirim in Germania

Dopo il 47enne Firat Arslan, in Europa ecco un altro quasi cinquantenne che è in odore di titolo mondiale. In vetrina il supermedio congolese-danese Lolenga Mock (42-14-1, 13 KO), che il Wbc ha designato co-sfidante di una eliminatoria con il titolare della cintura International, il turco  Avni Yidirim (19-1, 11 KO), di ben 20 anni più giovane.

Risultati immagini per Lolenga   Mock  boxer PHOTOS

"Lumumba Boy" è professionsita dal 1997 ed è passato per un paio di generazioni del nostro boxing nazionale, affrontando Giovanni Alvarez, Ali Ndiaye, De Carolis, Di Giacomo, Sinacore ed è in serie positiva da 11 match.

A Fight News ha dichiarato:

"Sono molto eccitato. È sempre stato il mio sogno diventare campione del mondo. Ora ho l'occasione della vita e voglio sfruttarla. Non temo Yldirim, anzi, so cosa devo fare per batterlo. Uno dei miei istruttori è cubano, quindi andremo nell'isola per cinque settimane e ho intenzione di fare sparring con i migliori pari peso locali. Ogni giorno sarà una sfida, perché sono tutti pugili veloci e di alta qualità. Non vedo l'ora di fare un altro passo avanti. Come sempre, sarà difficile stare lontano dalla mia famiglia, ma alla fine ne varrà la pena".

Risultati immagini per Lolenga   Mock  vs Avni Yildirim boxer PHOTOS
Yildirim(foto sopra), che ha perso per ko in tre round con Chris Eubank nel  torneo World Boxing Super Series lo scorso anno, è poi tornato a vincere per tre volte consecutive.

Lolenga Mock ha alle spalle l'organizzatore Brien Nielsen, ma il match l'organizzerà Ahmet Oener, che gestisce Yildirim, il 15 settembre a Hurth, in Germania.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 717 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44