logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Wsb 2018: venerdì e sabato le gare di ritorno delle semifinali

WSB logo

Si avvicinano i “ritorni” delle semifinali Wsb 2018.

Venerdì prossimo, sul ring del Coliseo Ciudad Deportiva dell’Havana, si troveranno di fronte i beniamini locali Cuba Domadores e i France Fighting Roosters. Gli atleti caraibici sono reduci dalla vittoria per 3 a 2, conseguita nella prima sfida disputatasi a Parigi il 18 Maggio scorso e godono quindi dei favori dei pronostici, anche se la compagine transalpina è certamente da prendersi con le molle.

Sabato, cioè il giorno seguente, presso lo Sport Cultural Complex Zhaik di Atyrau City, in Kazakhstan, sarà poi la volta degli Astana Arlans a dover riconfermare il clamoroso successo conseguito a Sheffield, in Inghilterra, il 17 Maggio sui favoriti padroni di casa British Lionhearts, pure per 3 a 2.

Due semifinali che hanno tutti i requisiti per risultare interessanti e spettacolari e che dovrebbero aprire la strada, secondo i pronostici più diffusi, ad una finale Cuba Domadores-Astana Arlans.

Ovviamente, per il bene del pugilato, sarebbe davvero importante che una finale di alto livello contribuisse a mettere “in ombra” l’assurdo e grottesco cambiamento del regolamento attuato dall’Aiba proprio alla vigilia della fase conclusiva di un torneo sempre più “traballante”, che ha escluso dalla gara Russian Patriot Team, Uzbek Tigers, Indian Tigers e Italia Thunder, le quali avevano conquistato tale diritto attraverso le fasi di qualificazione.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 615 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go