logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Pugno duro dell'IBF con Golovkin. Tra dieci giorni la possibile conferma della difesa ufficiale

E' durato quattro ore e mezzo l'incontro tra il campione dei pesi medi Gennady Golovkin e la Commissione Ibf che doveva decidere sulla sua prossima difesa del titolo. Purtroppo per GGG, non è stato trovato un accordo e quindi è molto probabile a breve  ci sia la conferma ufficiale dell'abbandono del titolo da parte del campione

Daryl Peoples, presidente dell'IBF, ha dichiarato a BoxingScene che l'IBF si è presa  altri  10 giorni lavorativi per prendere una decisone sul fatto di  confermare o meno  la  difesa obbligatoria  di GGG contro Sergiy Derevyanchenko. Se sarà deciso , come sembra , questa scelta in  caso di rifiuto  il kazako sarà destituito. L'IBF dunque è intenzionata ad imporre il proprio regolamento senza tenere conto che sono in corso le trattative per la rivincita Golovkin-Alvarez, probabilmente il 15 settembre a Las Vegas.

Golovkin e Derevyanchenko hanno partecipato all'udienza di martedì al Robert Treat Hotel, insieme ai loro promoter, Tom Loeffler (Golovkin) e Lou DiBella (Derevyanchenko), gli avvocati Patrick English (Golovkin) e Alex Dombroff (Derevyanchenko) e il manager di Derevyanchenko, Keith Connolly .

derevyanchenko-Golovkin

L'IBF ha ricordato a Golovkin di aver fatto un'eccezione che gli ha permesso di combattere con Vanes Martirosyan, il 5 maggio allo StubHub Center di Carson, in California e non vuole farne altre. Allo stato attuale, Golovkin dovrebbe difendere il titolo entro il 3 agosto. A questo punto, l'unica strada per evitare  la perdita del titolo è quella di offrire un indenizzo principesco a Derevyanchenkoperchè rinunci alla qualifica di sfidante oppure eviti di combattere in novembre (dopo un eventuale  Golovkin vs Alvarez), un'ipotesi molto rischiosa per il kazako. Aspettiamoci dunque Golovkin senza il titolo IBF.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 1069 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44