logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Un ricco sottoclou alla sfida Wbo Horn vs Crawford

Risultati immagini per Jose Pedraza boxer PHOTOS

La Top Rank ha reso noto ieri una bozza del cartellone che farà da contorno alla sfida tra il campione Wbo dei welter Jeff Horn e lo sfidante ufficiale Terence Crawford. L'evento si svolgerà all'MGM Grand di Las Vegas, con la diretta televisiva di ESPN.

Molto attesa la performance del'ex-campione Ibf, Jose Pedraza, che ora combatte nei pesi leggeri. Il portoricano affronterà il messicano Antonio Moran (22-2, 15 KO) sui 10 round, con in palio il  WBO Latino. 

Risultati immagini per Shakur Stevenson boxer PHOTOS

Riflettori puntati anche sulla medaglia d'argento ai Giochi di Rio, Shakur Stevenson (6-0, 3 KO- foto), che incrocerà i guantoni con il 26enne campione brasiliano Aelio Mesquita (16-1, 14 KO), in otto tempi a livello di pesi piuma.
Confronto tra imbattuti tra l'ex-campione ad interim dei superleggeri Wba ora nei welter, José Benavidez (26-0, 17 KO), e il duro venezuelano Frank Rojas (22-0, 21 KO), di Caracas,  sui 10 assalti. Il russo ora residente a Oxanard, Maxim Dadashev (10.0), si confronterà con l'ex-challenger mondiale, il colombiano Darley Perez (33-3-2), con in palio i vacanti titoli Nabf e Usba dei superleggeri. Un match veramente importante per l'imbattuto pugile di Klimas.

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 833 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go