logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Guerra per la gestione del campione Wbc Benavidez: Arum vs Lewkowicz

Notizia a sorpresa quella appena arrivata che vivacizzerà senza dubbio l'ambiente pugilistico statunitense.
Bob Arum ha infatti reso noto di aver firmato il contratto per gestire l'attività del 21enne David Benavidez (20-0) attuale detentore del titolo mondiale dei s.medi versione WBC.

Risultati immagini per David Benavidez  boxer PHOTOS

Un acquisizione senza dubbio lungimirante considerando le qualità e la giovane età di Benavidez che raggiungerebbe così suo fratello Jose (26-0), ex campione s.leggeri ad interim WBA, membro della scuderia Top Rank sin dal suo passaggio al professionismo.

Ma il promoter uruguaiano Sampson Lewkowicz, che ne ha diretto la carriera sin dal suo esordio professionistico, non ci sta, facendo presente che Benavidez ha firmato con lui un contratto che andrà in scadenza nel 2021.

Lewkowicz rende inoltre noto che, in previsione della difesa del titolo fissata per il 28 luglio allo Staples Center di Los Angeles contro il russo Matt Korobov (28-1, ha anticipato al suo assistito 50.000 $ per le spese di allenamento.

A questo punto visto come si stanno mettendo le cose riteniamo difficile che il match contro Korobov verrà confermato e che è assai probabile che Lewkowicz ricorrerà alle vie legali per fare valere i suoi diritti nel far rispettare quanto stabilito dal contratto liberamente firmato.

Ricordiamo che David Benavidez è diventato campione mondiale nel mese di settembre 2017 battendo ai punti per SD Ronald Gavril, titolo che ha difeso nel mese di febbraio 2018 contro lo stesso avversario.

Max

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 816 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go