logo facebook

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime notizie

Seferi: -A Manchester per compiere l'impresa contro Tyson Fury!-

Il peso massimo leggero albanese-svizzero Sefer Seferi (23.1) è stato ingaggiato per tenere a battesimo il rientro all'attività dell'ex-pluricampione dei massimi Tyson Fury, il 9 giugno alla Manchester Arena.

Risultati immagini per Sefer Seferi train  boxer photos

Seferi con la cintura Wbf Intercontinental

La scelta dell'organizzatore Warren si è focalizzata su di un elemento non più giovane, ma integro, che ha  subito solo una sconfitta in carriera, peraltro contro l'attuale campione "regular"  Wba  Manuel Charr. Pur non affrontando elementi di primi piano, Seferi vanta comunque  una percentuale di successi prima del limite dell' 88%.  Il dubbio sulla sua competitività viene dal fatto che ha sempre combattuto a 90 kg. e non sappiamo a quale peso salirà sul quadrato.

A livello emotivo, Seferi si presenta con grande determinazione: 

"Fury è  alto e forte, ma non è pronto per la pressione che eserciterò su di lui il 9 giugno. Due anni e mezzo al di fuori del ring è un tempo molto lungo. Nessuno sa se Tyson Fury è ancora il pugile che ha  detronizzato  Klitschko-Ha detto Seferi ad All Boxing-Mi aspetto una una lotta dura, ma non tremo affatto. Vado a Manchester per sconfiggere una delle leggende del pugilato del 21° secolo. Quando mi hanno offerto una lotta contro di  lui, ho colto l'occasione con entrambe le mani".

Il promotore Frank Warren crede anche che il poco conosciuto Seferi non sia avversario da sottovalutare. 

"Seferi non è un avversario debole. Ha imposto tutta la distanza a un certo Manuel Charr, un massimo di classe mondiale. Sì, ha trascorso gran parte della sua carriera nei cruiser , ma lo stesso si può dire per David Haye e Tony Bellew, non so se mi spiego...".

RIFERIMENTI

BOXE RING WEB

EDITORE FLAVIO DELL'AMORE

Autorizzazione

Tribunale di Forli' n. 2709

CHI E' ONLINE

Abbiamo 880 ospiti e nessun utente online

FORUM

logo boxeringweb2017c

Il Forum a cura di NonSoloBoxe

Per discutere di Boxe e non solo...

CLICCA SUL BOTTONE
PER ACCEDERE AL FORUM

go


Deprecated: htmlspecialchars(): Passing null to parameter #1 ($string) of type string is deprecated in /var/www/vhosts/boxeringweb.net/httpdocs/modules/mod_search/mod_search.php on line 44